È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Campionato di Calcio Serie A 2019 - 2020. Tutte le partite - Calendario - Commenti.

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2020 23:36
OFFLINE
Post: 104.931
Post: 3.227
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
25/07/2020 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Hysaj e Allan rilanciano il Napoli:
ma al Sassuolo annullati 4 gol per fuorigioco!

Il terzino albanese, che non aveva mai segnato a Napoli, e il brasiliano regalano i tre punti a Gattuso.
Ma De Zerbi può recriminare per il numero incredibile di gol non convalidati dalla Var



Mettete assieme il primo gol al Napoli di un giocatore che tutto sa fare tranne segnare, Elfrid Hysaj, e quattro gol cancellati dalla Var per fuorigioco, per altro in modo corretto. Ne viene fuori una vittoria per 2-0 del Napoli sul Sassuolo (sigillo finale di Allan), che tutto avrebbe meritato tranne una sconfitta con due gol di scarto. Così anche una partita sostanzialmente di fine stagione, in cui le motivazioni sono un quinto posto per il Napoli e la difesa dell’ottavo per il Sassuolo, finisce in copertina.

LA PARTITA — Viene indirizzata dopo 8’ dal primo gol al Napoli in 192 presenze di Hysaj, aiutato da un pessimo intervento di Consigli sul destro da fuori del terzino albanese. Il Sassuolo non cambia spartito: ogni volta che attacca può creare un pericolo, mentre dietro ogni ripartenza del Napoli è potenzialmente letale. Solo che la squadra di Gattuso, che sciupa più volte il raddoppio anche per l’abulìa di Milik, Insigne e Callejon (gol divorato da due passi), perde efficacia e metri di campo alla distanza, fatta eccezione per un palo di Mertens nel finale e il gol di Allan nel recupero. La squadra di De Zerbi confeziona almeno sei palle gol, di cui quattro sono gol annullati per fuorigioco, alcuni per questione di centimetri.


GLI EPISODI — Si parte al 32’: la puntata di classe di Djuricic a bruciare Ospina in uscita è vanificata dal fuorigioco (netto) del serbo sull’imbucata di Caputo. Sei minuti più tardi ancora Djuricic, imprendibile nel primo tempo, avvia e conclude in rete l’azione che però è vanificata dal millimetrico offside di Traore. Nella ripresa un gran movimento di Ciccio Caputo è reso inutile dalla posizione di partenza di Berardi, mentre è lo stesso centravanti a servire l’assist a Berardi partendo da posizione irregolare. Un record assoluto da quando esiste la Var. Che rovina la serata a De Zerbi, ma non il suo lavoro.

Gasport

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com